Grande Successo al 23° Trofeo Città del Santo!
Venerdì 28 Giugno, presso gli impianti della Padova Nuoto, si è svolto il 23° Trofeo Città del Santo. È stata una giornata ricca di emozioni e sfide, con 480 atleti provenienti da 27 società che si sono confrontati a colpi di bracciate.
Trionfo della Squadra Padova Nuoto che si è aggiudicata il Trofeo con 760 punti, seguita dal Team VENETO e, al terzo posto, G.P. Nuoto Mira.
Premi Migliori Prestazioni:
Maschile: Lorenzo Gargani (CUS UDINE) con i suoi 50 farfalla in 23.58 secondi
Femminile: Bizzotto Anna (TEAM VENETO) con i suoi 50 rana in 32.42 secondi
Emozionante Australiana: La gara imperdibile dei migliori 8 dei 100 stile libero. Per il settore femminile, Fiumana Sofia (Team VENETO) ha trionfato su Angelica Guerra (Padova Nuoto di Legnago), mentre per il settore maschile, Monestier Filippo (Sportivamente Belluno) ha vinto su Chiavegato Elia (Padova Nuoto di Legnago).
Momento Toccante: La consegna dell’assegno di beneficenza alla Comunità Sant’Egidio, grazie alle donazioni raccolte tramite la tassa gara di ogni società partecipante e un ulteriore contributo della società di casa.
Molti i miglioramenti e le medaglie conquistate dalla nostra squadra, che è salita sul podio in quasi tutte le categorie e gare.
Un grazie di cuore a tutti gli atleti, allenatori, e sostenitori che hanno reso questa giornata indimenticabile!
#TrofeoCittàdelSanto #Padovanuoto #Nuoto #Competizione #Sport #Beneficenza #PassionePerLoSport